Chirurgia Plastica e Medicina Estetica

La cura della bellezza a 360°

La chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica è una specialità che si propone, il raggiungimento di un risultato non solo di tipo ricostruttivo ma anche morfologico.

La chirurgia plastica consente di ottenere risultati molto soddisfacenti se realizzata con le tecniche più opportune nelle corrette indicazioni, dopo una diagnosi accurata ed un’attenta valutazione delle aspettative dei pazienti.

Al CMSA è possibile ricevere la visita specialistica, ma per chi non avesse la necessità di ricevere un’intervento chirurgico vero e proprio è possibile approffondire l’esigenza attraverso la Medicina Estetica.

La Medicina Estetica permette di eliminare o migliorare difetti estetici congeniti o sopravvenuti a causa dell’età e dell’invecchiamento, attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di materiali di ultima generazione perfettamente tollerati e garantiti. Tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati ambulatorialmente e modulati secondo le esigenze di ciascun paziente.

Chiamaci ora allo 0321-625791 oppure prenota direttamente dal nostro sito per la tua visita specialistica.