COVID19 – Fase 2

Le procedure da seguire per evitare di essere contagiati dal virus

Oggi più che mai abbiamo capito quanto sia fondamentale la ripartenza e la prevenzione. La seconda fase di questa pandemia che ha colpito tutto il mondo non può e non deve coglierci impreparati.

Il virus oggi circola in tutto il paese. Questa settimana è stato osservato un forte incremento dei casi ed è per questo che si fa appello alla popolazione di evitare quanto più possibile eventi e iniziative a rischio aggregazione in luoghi pubblici e privati. Il Ministero ci ricorda che è obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi al fine di limitare il rischio di trasmissione per evitare un ulteriore e più rapido peggioramento dell’epidemia.

Il CMSA adopera tutte le normative vigenti al fine di evitare qualsiasi contagio all’interno del polispecialistico. Viene effettuata la sanificazione tra un paziente e l’altro e tassativamente di tutti i dispositivi utlizzati dai pazienti. All’interno non sono ammessi accompagnatori fatta eccezione per i minorenni e le persone diversamente abili, viene misurata la temperatura e i pazienti all’entrata sono tenuti a detergere le mani con il gel disinfettante.

E’ solo seguendo tutti le regole che INSIEME nè usciremo più forti di prima.

Al CMSA è inoltre possibile effettuare il Test Sierologico quantitativo per il Covid-19.

Chiamaci ora allo 0321-625791 oppure prenota direttamente dal nostro sito per il tuo Test specialistico.