Skip to content Skip to footer

Preservare l’essenza della bellezza grazie alla medicina estetica.

Quando si tratta di tutelare la propria bellezza, la medicina estetica corre in nostro aiuto con una serie di trattamenti indolore, non invasivi ma estremamente efficaci, impiegati per correggere piccoli difetti genetici o minimizzare i segni dell’età.

IMMAGINA DI POTER ESSERE GIOVANE PER SEMPRE

La nostra pelle è soggetta non solo all’alterazione dovuta allo scorrere del tempo ma anche a continue esposizioni a sostanze inquinanti che ne alterano la luminosità e la compattezza.

Il trattamento di medicina estetica PRX-T33 è molto utile a questo proposito, in quanto è una procedura di peeling facciale a base di acido tricloroacetico (TCA), una sostanza chimica non tossica che stimola la produzione di collagene ed elastina nella pelle, rivitalizzando l’area interessata. 

Un altro trattamento non chirurgico molto popolare nella medicina estetica è il Botox®

Il Botox rappresenta una soluzione molto efficace per ammorbidire le linee sottili e le rughe del viso, limitando i movimenti dei muscoli facciali che contribuiscono alla formazione di nuove rughe lungo la linea.

Questo trattamento cosmetico funziona molto bene su rughe, zampe di gallina intorno agli occhi, solchi tra le sopracciglia e altre rughe d’espressione causate da ripetuti movimenti facciali.

Va sottolineato che il Botox non funziona sulle rughe e linee sottili causate dalla perdita di collagene, che vanno invece trattate con i filler.

COME AGISCONO LE INIEZIONI DI FILLER? 

Le iniezioni di filler dermico sono uno dei trattamenti più popolari nella medicina estetica. Queste iniezioni richiedono poco o nessun tempo di recupero e possono fornire risultati immediati. 

Le iniezioni di filler consistono comunemente in acido ialuronico o collagene, che il nostro corpo crea negli strati della pelle per fornire volume, idratazione e sostegno alla pelle.

Le iniezioni di filler intervengono proprio in questo senso, aiutando a ripristinare gli effetti del collagene perso con l’età, aggiungendo volume a quelle aree impoverite di collagene ed elastina. 

Tra le iniezioni di filler più comuni ed apprezzate troviamo:

Redensity

Il trattamento Redensity è un trattamento di medicina estetica costituito da 2 fasi. 

Se Redensity 1 è costituito semplicemente da un impianto di gel contenente acido ialuronico, Redensity 2 è costituito da un filler dermico che viene iniettato in aree specifiche del tessuto facciale. 

Entrambe le soluzioni sono formulate per ridurre la comparsa di linee, rughe e occhiaie sul viso.

Teosyal Kiss

Teosyal Kiss è un trattamento di medicina estetica che consiste in filler iniettabile a base di acido ialuronico. Va ad agire sul riempimento e rimodellamento delle labbra, che risultano immediatamente più idratate e prive di rugosità. 

Filler RHA 

Il Filler RHA è un trattamento di medicina estetica particolarmente richiesto in quanto rispetta l’espressività del volto. Esso agisce sulle rughe profonde del viso (solchi nasogenieni e labogenieni), corregge tutte le pieghe cutanee profonde, aumenta il volume delle guance e ridefinisce l’ovale del viso.

Al Centro Medico Sant’Ambrogio – divisione Artemisia il nostro team di medici qualificati effettua:

  • Trattamento Botox 
  • Trattamento Redensity 1 
  • Trattamento Redensity 2
  • Trattamento Teosyal Kiss 
  • Trattamento Filler RHA Kiss 
  • Trattamento Filler RHA 3 
  • Trattamento Filler RHA 4 

Rivolgiti al nostro centro per una consulenza sul trattamento di medicina estetica più adatto alle tue esigenze e per effettuarlo in totale sicurezza e professionalità.