Trattamenti anticellulite

Onda Coolwaves è un trattamento non invasivo e customizzato che agisce su pancetta, buccia d’arancia e doppio mento.

Onda Coolwaves ed è un macchinario di ultima generazione per il body contouring non invasivo che punta sulla personalizzazione della bellezza. Servendosi di speciali microonde (le Coolwaves®, appunto) vengono trattati selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo. Per fare degli esempi pratici, è efficace soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali braccia, glutei, fianchi, addome, cosce e da settembre, anche doppio mento.

In sole 4 sedute, il corpo viene rimodellato, grazie ai due manipoli di cui è dotato il dispositivo: “Deep” e “Shallow”, che trasferiscono le Coolwaves® in diverse profondità cutanee per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare.

L’obiettivo? Ridefinire le forme del corpo, eliminando il grasso in eccesso e tonificando i tessuti. Ovviamente, se abbinato a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano regala risultati visibili, a seconda dei casi, anche dopo la prima seduta.

Chiamaci allo 0321-625791 o scrivici info@centromedicosantambrogio.com per studiare l’applicazione più idonea al tuo caso, la prima visita è GRATUITA!!!